Mercatigono - TSN Venezia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mercatigono

Grande affluenza in questi tre giorni di Porte Aperte al Poligono ben oltre le aspettative, complice il bel sole molte famiglie si sono potute godere gli ampi spazi del TSN, curiosare tra le numerose bancarelle in tutta tranquillità. Mentre i più piccoli si divertivano nello scivolo gonfiabile sotto l' attento controllo di Nicola i più grandicelli, oltre i 10 anni invece, hanno preso d'assalto le linee di tiro ad aria compressa cimentandosi nel tiro a 10 metri con pistola e carabina.

Sotto la guida dei nostri Istruttori U.I.T.S. tutti sono riusciti ad arrivare a bersaglio e spesso, i figli si sono rivelati più bravi dei loro papà.
Molto apprezzato anche il museo sulla Grande Guerra a cura dell'Associazione storica Cimetrincee visitato da molti Veneziani ma anche turisti stranieri.
Tre giorni di allegria, voglia di agregazione e divertinento all'insegna dello Sport e dello Shopping in mezzo al verde,all'interno di una struttura storica ben delimitata dove i piccoli potevano scorazzare in tutta sicurezza senza pericoli.
Per noi del Poligono è stato un grande sforzo organizzativo ma siamo stati ripagati ampiamente dall'entusiasmo dei visitatori e dalla gioia di tutti quei ragazzini che si avvicinavano a questo Sport Olimpico.

Obiettivo CENTRATO da ripetere.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu